Mancano solo pochi giorni per poter partecipare al bando e-commerce 2020 di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.
Si tratta di un’occasione da cogliere al volo: il finanziamento è infatti a fondo perduto, quindi rappresenta un bel trampolino di lancio per una nuova impresa o per un’azienda che intende rinnovarsi puntando sul digitale e sui mercati esteri.
Il bello è che puoi proporre anche un progetto che hai già avviato e ottenere il finanziamento per le spese attive da giugno 2020.
Vediamo ora le cose da sapere su questo bando.
Praticamente tutte le micro, piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia e iscritte a una delle camere di commercio della regione. Non ci sono vincoli per quanto riguarda il codice ATECO.
Le agevolazioni coprono fino al 70% dei costi del progetto presentato. C’è però una soglia: i costi minimi dovranno essere di 4.000 euro e quelli massimi non dovranno superare 14.000 euro.
Il finanziamento ammonta quindi a un massimo di 10.000 euro a fondo perduto, a parziale copertura delle spese sostenute (al netto di IVA).
Il finanziamento riguarda le spese sostenute fin dal 23 giugno 2020.
I fondi complessivi ammontano a 2.618.000,00 euro, che verranno divisi tra i progetti selezionati. A ogni progetto verrà assegnato un punteggio e verrà inserito in una graduatoria.
Si può partecipare al bando e-commerce 2020 con un solo progetto.
Il bando copre un’ampia casistica di attività economiche, dalla consulenza alla realizzazione di un sito e-commerce rivolto a più mercati, passando per attività di marketing e pubblicità.
Ecco alcuni esempi:
Se hai bisogno di una guida per la tua avventura nel mondo digitale contattaci.
Possiamo aiutarti in tutte le attività economiche di sviluppo web e promozione contemplate nel bando.
La narrazione di uno spazio che sta sorgendo sulle rive del Lago di Como.
Il rifacimento completo della Brand Identity di un'azienda che ha l'innovazione nel DNA.
Tutta la comunicazione on e offline del più grande evento podistico di Milano.
Come ripensare la struttura e il flusso di un sito web.
Rappresentare online l'eleganza e lo stile del made in Italy.
La nostra strategia web per l'eccellenza oculistica di Milano.
Un'immagine originale per una giovane azienda indipendente.
Abbiamo fatto diventare il cartone protagonista di un'immagine accattivante.
Posizionamento e promozione online di una web App
Una nobile mission approda nel mondo online.
Dal logo alle etichette. L'immagine di un folle birrificio Made in Brianza
Dal cemento al digitale
Il volto digitale di un'azienda internazionale