Se questa fosse una normale pagina “Chi siamo”, come molte di quelle che si vedono nei siti aziendali, dovremmo dire che Soriani&Brivio è nata nel 2006 per volontà di Luca Soriani e Federico Brivio. Uno studio grafico e web agency di Monza con anni di esperienza nel settore alle spalle e una moltitudine di clienti soddisfatti.

Però, siccome non ci piacciono le cose un standard, prenderemo un’altra strada per raccontarvi chi siamo.

Una strada che comincia proprio dal nostro logo. Quella elegante scarpa inglese, che dà a chi la indossa la certezza di essere nato per calzarla, talmente gli sta bene.

Non una scarpa realizzata in serie, beninteso. Questo è un prodotto fatto su misura, da un artigiano esperto, frutto di strumenti giusti, talento ed esperienza. Un prodotto che “calza” a pennello.

La nostra idea di lavoro si basa appunto sulla volontà di dare vita a un servizio su misura al di là del mezzo scelto: sito web, catalogo cartaceo, pagina Facebook, video aziendale…

Partecipiamo con piacere a progetti appartenenti ad ambienti molto diversi: dal lusso dei grandi hotel e resort italiani, al dinamismo e l’allegria di grandi manifestazioni sportive, alla continua evoluzione delle nuove aziende tecnologiche. Ricevendo sempre nuovi stimoli e conoscendo nuove realtà.

Il bagaglio di competenze ed esperienza della nostra web agency è arricchito da un network di collaboratori molto variegato. Una rete che ci permette di lavorare a progetti molto diversi tra loro, soddisfando le esigenze di tutti.

Abbiamo scelto di avere la nostra sede nel centro storico di Monza, perché ci piace accogliere i clienti in un’atmosfera stimolante ed elegante, ci piace essere circondati dal fermento commerciale e avere arte e storia a “portata di mano”.