Sta nascendo uno spazio, sulle rive del Lago di Como. Una struttura storica, sta per subire un importante restyling, trasformandosi in un luogo dove si potrà celebrare l’arte in ogni sua forma.

Al nostro studio è stato affidato l’incarico di narrare questa metamorfosi con gli strumenti che maneggiamo al meglio. Abbiamo creato un sito one page dove andiamo a raccontare cosa sta succedendo all’interno di Hangar Manzoni, cercando di riportare le emozioni che il nostro cliente ci descrive di volta in volta. Seguirà un secondo sito più completo a progetto terminato.

Un video ci è parsa la strada più rapida per ed immediata per comunicare visivamente lo stato dell’arte. Le riprese sono state volutamente girate in bianco e nero per far risaltare la materia tramite i chiaroscuri e quel passato che avrà una nuova vita. Necessario l’utilizzo del drone per far percepire l’ampiezza e gli spazi.

L’acqua e il vetro sono stati due elementi chiave che fanno da filo conduttore per tutto il video. Da una parte il lago e dall’altra il vetro perché Hangar Manzoni sarà anche laboratorio di industrial design strettamente collegato al mondo delle bottiglie. Acqua e vetro hanno in comune il poter prendere qualsiasi forma, qualsiasi riflesso, la trasparenza e la mutevolezza.

Abbiamo inoltre installato in loco delle camere fisse per creare un time lapse della ristrutturazione, poi integrato nel video definitivo.

Ad affiancare il tutto sono stati aperti i profili social, che faranno da “ripetitori” per la comunicazione dell’avanzamento dei lavori e grazie ad un calendario editoriale, seguiranno le ultime tendenze legate al mondo delle arti e del design.

I servizi associati

Video corporate

Shooting fotografici

Promozione

SEO - Posizionamento motori di ricerca

Siti web corporate

Siti internet low cost per professionisti e piccole imprese

Digital Analytics

Hosting e server

Social Media Marketing

Web content

Hai trovato ciò che cercavi?
Realizziamolo assieme!