I materiali P.o.P (Point Of Purchase) sono sopravvissuti a tutti i cambiamenti introdotti dalla comunicazione digitale, mantenendo la loro efficacia.
Questo perché si fanno sempre notare.
Sono un supporto perfetto per dare una spinta in più alla comunicazione in punti vendita e stand fieristici. Un espositore ben progettato e disegnato rende irresistibile una brochure o un prodotto. Una vela o un totem con una grafica studiata attirano e convincono.
La loro sola presenza dà al cliente una migliore percezione del brand.
Sfrutta i materiali P.O.P per presentarti nel modo giusto.
Il rifacimento completo della Brand Identity di un'azienda che ha l'innovazione nel DNA.
Squilla il telefono ancora una volta in Soriani&Brivio. Dall'altro capo un ragazzo che ci spiega la sua idea imprenditoriale.
2023: un anno da ricordare, almeno per Stramilano. La gara podistica più famosa d'Italia compie 50 anni.
La nostra collaborazione con Politecnico di Milano: essenzialità, pulizia e coerenza.
"The Burning night" è stato l'evento che ha segnato i 40 anni di ICE srl.
Tutta la comunicazione on e offline del più grande evento podistico di Milano.
Come ripensare la struttura e il flusso di un sito web.
La nostra strategia web per l'eccellenza oculistica di Milano.
Un'immagine originale per una giovane azienda indipendente.
Racchiudere eleganza e storicità di un brand in un catalogo.
Posizionamento e promozione online di una web App
Come promuovere un servizio all'interno del Punto Vendita.
Una immagine coordinata a 360° per una vitale realtà brianzola.
La solidità di un'azienda passa anche attraverso la cura del suo stand.
Dal logo alle etichette. L'immagine di un folle birrificio Made in Brianza
LIfeCure assistenza a chi soffre.