Un prodotto dovrebbe farti dire “wow” già da come si presenta. Qui l’abito fa il monaco, inutile negarlo.
Il packaging del prodotto sarà la prima cosa che il cliente vedrà, quindi la tua prima occasione di catturare la sua attenzione. Dovrai dare al tuo prodotto un vestito che non passa inosservato. Un abito che faccia venire voglia al cliente di guardarlo meglio, magari di rigirarlo in mano fino a dire “Mi piace, lo prendo!”.
Per raggiungere questo obiettivo occorre trovare l’armonia tra colori, forme e materiali. Realizzare un abito che coinvolga quanti più sensi possibile.
Con un packaging ad effetto il prodotto promuove se stesso.
Il rifacimento completo della Brand Identity di un'azienda che ha l'innovazione nel DNA.
Squilla il telefono ancora una volta in Soriani&Brivio. Dall'altro capo un ragazzo che ci spiega la sua idea imprenditoriale.
2023: un anno da ricordare, almeno per Stramilano. La gara podistica più famosa d'Italia compie 50 anni.
La nostra collaborazione con Politecnico di Milano: essenzialità, pulizia e coerenza.
"The Burning night" è stato l'evento che ha segnato i 40 anni di ICE srl.
Tutta la comunicazione on e offline del più grande evento podistico di Milano.
Come ripensare la struttura e il flusso di un sito web.
La nostra strategia web per l'eccellenza oculistica di Milano.
Un'immagine originale per una giovane azienda indipendente.
Racchiudere eleganza e storicità di un brand in un catalogo.
Posizionamento e promozione online di una web App
Come promuovere un servizio all'interno del Punto Vendita.
Una immagine coordinata a 360° per una vitale realtà brianzola.
La solidità di un'azienda passa anche attraverso la cura del suo stand.
Dal logo alle etichette. L'immagine di un folle birrificio Made in Brianza
LIfeCure assistenza a chi soffre.