Pensaci bene, hai due modi per vivere questo momento di profonda crisi ed immobilismo che ci è caduto sulla testa. Il primo è quello di rassegnarsi all’evidenza di aziende chiuse, di impossibilità di spostamento, sperando in una pronta riapertura.

La seconda è utilizzare questo tempo come punto di partenza per farti trovare in pole position non solo quando tra poco ripartirà il mercato, ma soprattutto adesso.

Adesso hai il tempo per fermarti ad analizzare la tua struttura aziendale. Tra poco sarai sommerso dalla ripartenza, dalle telefonate, dalla corsa alla riattivazione del meccanismo lavorativo.

È questo il momento per fare marketing e far ripartire la tua azienda!

Hai mai pensato, ad esempio, a quante persone adesso sono online, pronte a captare informazioni, pensa a quanti contatti potresti raggiungere con una comunicazione mirata.

Ti poniamo alcune domande:

  • Il tuo sito web è datato, o assente?
  • Se qualcuno cerca online la tua società, impresa… ti trova con facilità o trova prima i tuoi competitor?
  • I tuoi social network stanno lavorando o si sono fermati con la chiusura della tua impresa?
  • La tua attività di comunicazione è soddisfacente, continuativa e ben pianificata?
  • I tuoi cataloghi e il tuo materiale promozionale sono aggiornati?

Se anche una sola di queste ti fa pensare: “beh, è una cosa che avrei sempre voluto fare, ma non ne ho mai avuto il tempo”

forse è arrivato il momento. Un cambiamento che ti farà trovare rinnovato e pronto non appena il mercato riaprirà le porte (e non manca molto).

Noi per primi abbiamo utilizzato questo periodo di emergenza per fare il punto su di noi, per rifare il nostro sito web, per porci degli obiettivi.

Siamo esperti in comunicazione digitale e non, se vuoi ripartire nel migliore dei modi non ti resta che farci una telefonata.

Non domani, adesso.